Falegnameria Bigoni sulla rivista Images

Images è una pubblicazione semestrale, bilingue italiano e francese specializzata in arredamento di montagna, siamo orgogliosi che alcune delle nostre creazioni siano state pubblicate sulla rivista.

L’obiettivo è quello di far conoscere, attraverso Images, aspetti di una realtà alpina ricca di storia, tradizioni e di patrimoni comuni, presentando all’attenzione dei lettori un ambiente naturale splendido, caratterizzato da un’architettura tipica, con artigianato e materiali assolutamente singolari, proposti nella loro quotidianità più autentica come quella delle abitazioni.

Abbiamo scelto di rispettare l’ambiente!

Per produrre un chilowattora elettrico vengono bruciati combustibili fossili e di conseguenza emesse in atmosfera importanti quantità di CO2.
La produzione di energia pulita evita l’emissione di CO2 in atmosfera.
Falegnameria Bigoni utilizza energia proveniente da fonte rinnovabile, contribuendo a migliorare l’ambiente nel quale viviamo e a garantire un futuro migliore alle nuove generazioni.

Vedi il report di Dolomiti Energia

MAN TGL 12.250 in Golden Topaz venduto a Falegnameria Bigoni

Il TGL 12.250 in Golden Topaz venduto a Falegnameria Bigoni è stato il primo New TG consegnato in Italia dal nostro Own Retail.

Con la presente desideriamo informati che proprio questa vendita, ad un cliente completamente nuovo, è stata selezionata dai colleghi di Monaco e presentata direttamente al Board come caso di successo di conquista di un nuovo cliente!!!
In aggiunta a questo, i colleghi hanno ritenuto questa vendita cosi significativa da inserirla all’interno di una comunicazione indirizzata a tutti i Direttori Vendite MAN d’Europa come esempio di prospezione di successo su clienti premium!!!

La Falegnameria Bigoni su Le case di Elixir

Con grande soddisfazione, la rivista Le case di Elixir, rivista specializzata che si occupa di arredamento, nel numero 73 di aprile / maggio 2017 ha dedicato un servizio alla Falegnameria Arredamenti Bigoni pubblicando numero fotografie di una recente realizzazione.

Online il nuovo sito

È con grande piacere che vi presentiamo il nostro nuovo sito web! Un nuovo design, una nuova struttura e un accesso ai contenuti più agevole.

Categories